MaXimo S è l’ultimo nato della famiglia MaXimo e completa una gamma di prodotti la cui architettura è stata progettata per migliorare in modo significativo gli aspetti più importanti dell’illuminazione delle strade.

La ricerca del design come funzione del prodotto ha dato vita a un apparecchio dalle dimensioni compatte e al tempo stesso estremamente performante. Il nuovo sistema ottico dedicato e l’efficienza fino a 160 lm/W garantiscono prestazioni elevatissime.

MaXimo S è realizzato in alluminio pressofuso, un materiale leggero ma estremamente resistente. Si tratta di un prodotto dalle dimensioni compatte, dove tutto lo spazio interno è stato ottimizzato per essere sfruttato al massimo. 

Come gli altri prodotti della famiglia MaXimo, l’apparecchio presenta una clip sul retro per consentirne facilmente l’apertura senza l’utilizzo di utensili. Inoltre, l’apertura completa del vano permette una completa accessibilità e facilità di manutenzione dell’apparecchio, grazie anche alla piccola staffa interna che mantiene aperto il vano stesso. 

La facilità di installazione e l’elevata efficacia e flessibilità rendono MaXimo S adatto all’illuminazione di strade urbane ed extraurbane, dalla categoria M6 alla categoria M3.

La rinnovata famiglia degli apparecchi MaXimo, grazie alla sua ampia gamma di pacchetti lumen, alla varietà di distribuzioni fotometriche e alle diverse opzioni di controllo, offre una soluzione su misura per numerose applicazioni, orientata al TCO e che consente di trovare il perfetto equilibrio tra esigenze progettuali e costi.

La disponibilità di 3 taglie (fino a 22.000 lm), l’elevata efficienza (fino a 160 lm/W) e  il pacchetto fotometrico ampio e completo, consentono inoltre a tutti gli apparecchi della famiglia MaXimo di essere integrati anche nei progetti più ambiziosi.

 

 

 

MaXimo S, come gli altri due apparecchi della famiglia MaXimo, si integra perfettamente con SkylarkNet, il sistema di connettività per le smart city sviluppato da GDS Lighting. La perfetta sinergia tra l’apparecchio illuminante e la piattaforma, consegna ai gestori delle città uno strumento chiave per la loro gestione ed efficientamento.

Prodotti che ti potrebbero interessare
MaXimo L’illuminazione stradale semplicemente pensata nel futuro