Illuminazione per l’industria

Le spese legate all’energia possono diminuire sensibilmente grazie all’impiego della corretta illuminazione a LED nei diversi reparti di un ambiente industriale. Le soluzioni illuminotecniche sviluppate da GDS Lighting consentono di creare un’illuminazione ottimale, aumentando la produttività e il benessere dei lavoratori.

La luce influisce in maniera sostanziale sulla percezione di un ambiente di lavoro sano ed ha un profondo effetto sullo stato d’animo dei lavoratori. Un’illuminazione inadeguata può creare disturbi alla vista, senso di affaticamento e scarsa resa produttiva. Un ambiente lavorativo ottimale deve offrire la necessaria nitidezza visiva per svolgere in sicurezza e con precisione le proprie mansioni e al contempo non deve essere troppo brillante da provocare abbagliamenti o fastidi.

Sia nelle nuove costruzioni che nei progetti di ammodernamento, il nostro obiettivo è di fornire ai decisori aziendali soluzioni illuminotecniche che ottimizzino il risparmio energetico e al contempo offrano il giusto comfort visivo.

Loading..